ucamorem Admin replied

368 weeks ago

The Saint

Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo confessare. Non ho potuto finire di guardarlo. L'ho spento. Era una tale immondizia che ogni procione del vicinato stava chiedendo a gran voce alla mia porta di sparare attraverso gli avanzi putrefatti di una defecazione rigurgitata. Altri commenti hanno menzionato il basso valore di produzione, l'orribile "recitazione" e il dialogo profondamente ritoccato. Tutto vero. Detto questo, un umano medio può sopportare tali cose per lunghi periodi di tempo. La carriera di Kevin Sorbo è la testimonianza di questo fatto. La seconda cosa più fastidiosa del film è l'ignoranza della fisica.Se si prendessero quattro o cinque mattoni d'oro in uno zaino, non solo sarebbe ridicolmente difficile da trasportare, ma strapperebbe qualsiasi tessuto di cui fosse fatto lo zaino. Ogni lingotto d'oro pesa circa 68 sterline, quindi cinque di esse sarebbero 340 sterline. La maggior parte delle persone avrebbe difficoltà a fare una distensione su panca, per non parlare di lanciarla di soppiatto. Ma l'intrallazzatore per me - l'assoluto spettacolo-tappo - erano i cattivi impraticabili. I cattivi fanno cose cattive. Vendono armi, trafficano gli umani, danno dei calci ai cuccioli, ecc. Quando un "bravo ragazzo & quot; si presenta e fa qualcosa di brutto al capo e a tutti i suoi scagnozzi, cosa fa l'ultimo scagnozzo rimasto? Estrarre una sorta di dialogo sulla falsariga di: & quot; dì le tue preghiere. Perché sto per spararti. Quelle parole che dici saranno le ultime a sfuggire alle tue labbra. Dopo aver detto quelle parole, ti sparo con questa pistola che tengo. Stringerò il grilletto, e quindi il proiettile diventerà un proiettile con una traiettoria … & quot; (cita una sorta di intervento che consente all'eroe di sopravvivere) Forse uno dei tirapiedi è prolisso o stupido - ma TUTTI sono, e nessuno di loro spara a nessuno a meno che non stiano tentando di uccidere truppe d'assalto di Star Wars in termini di inesattezza . Se apprezzi la tua sanità mentale, evita questo sacco odoroso di vomito yak.
Bene, lo riprendo. Non ero pazzo di Val Kilmer. <br/> <br/> Ho adorato George Sanders, Louis Hayward, Ian Ogilvy e Roger Moore nei panni di The Saint. Poiché questa versione includeva due ex santi, Ogilvy e Moore, volevo vederlo. <br/> <br/> Yikes. <br/> <br/> Questo è un film per la TV, e se hai avuto problemi a dormire, questa è solo la cosa. Che alesaggio lento pieno di flashback del piccolo Simon e della vita passata del suo assistente (Eliza Dushku). E accanto a nessuna trama. <br/> <br/> Ian Ogilvy sembrava orribile - qualcuno ha detto che Moore sembrava orribile - dare una pausa all'uomo - era a metà degli anni '80 (questo è stato fatto nel 2013 come TV pilota e non è stato prelevato - che shock). Nessuno è abbagliante per sempre. <br/> <br/> Un sacco di mosse di tipo karate. Questo è tutto. A un'ora e mezza sembrava la nascita di una nazione. <br/> <br/> Simon Rayner non mi ha entusiasmato, anche se sono sicuro che è molto bravo in altri film. Ma cosa ci si poteva aspettare da lui, senza dubbio cercando di rimanere sveglio.
Non so cosa abbia ottenuto così tanti bianchi in una wade (con le recensioni negative) ma tutti noi abbiamo adorato questo pilota Saint. Questo è stato molto divertente, eravamo davvero arrabbiati quando abbiamo scoperto che non c'erano più episodi. Era come & quot; Alias ​​& quot; incontra Robinhood incontra & quot; Mission Impossible & quot ;, che bel concetto. Abbiamo adorato davvero questo spettacolo. Abbiamo adorato l'intero cast. Quindi, se non fosse azzeccato sui libri, dare una possibilità è molto divertente.
Sono sempre stato un fan del Santo. Ho adorato i libri, i film, lo show televisivo degli anni '60 e posso quasi dare un passaggio al film di Val Kilmer. Ma non questo. È così brutto. La regia è terribile, la recitazione è terribile ma la sceneggiatura e la trama sono imperdonabili. Ci sono così tanti buchi nella trama e sono così grandi che potresti guidare il Titanic e l'iceberg attraverso molti di loro. Così tante scene idiote e così tanto stupido dialogo è terrificante. C'è una "torsione" verso la fine è così prevedibile che puoi vederlo arrivare prima che il film inizi. Simon Templar è apparentemente il più forte umano vivo. Può sollevare dozzine di lingotti d'oro che pesano almeno trecento sterline. Con una mano. Il film non avrebbe dovuto essere realizzato. Leslie Charteris doveva aver rotolato nella sua tomba. In effetti, probabilmente sta ancora girando.
Prima di tutto lasciatemi dire che penso che le recensioni veramente negative su questo siano un po 'poco chiare. Mi è davvero piaciuto ed è stato bello vedere Roger Moore, il santo originale, se solo per 1 minuto, e Ian Ogilvie, che ha interpretato il ritorno del Santo in un ruolo più sostanziale: "Fai un tentativo e giudica il film per te stesso, non prendere la mia parola o la parola di nessuno.

International master thief, Simon Templar, also knownThe Saint, is asked by a desperate rich man to find his kidnapped daughter. However, in addition to evading the authorities, Simon must face a
Danni collaterali scaricare filmAasoo Bane Angaarey scaricare filmLegend of Kung Fu Rabbit movie mp4 downloadResident Evil 2 dubbed italian movie free download torrentLa vendetta della maschera nera sub downloadLe labbra proibite di Sumuru download torrentAgnyaathavaasi downloadGardish in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Codice MagnumAlienators: Evolution Continues full movie kickass torrent

last edited 286 weeks ago by ucamorem
Please log in to post a reply.