3a43a2fb81 E, nonostante alcuni dubbi iniziali, mi sono trovato a piacergli! * Spoiler da qui in poi. * James Spader ("Daniel Jackson" del film originale STARGATE) interpreta un ex crittografo SETI che viene inviato in Antartide per esaminare un grosso oggetto misterioso trovato vicino all'originale del continente (come in congelato) terra. <br/> <br/> Certo, il resto del film procede prevedibilmente da lì. Ci sono elementi di THE X-FILES; lo STRAIN DI ANDROMEDA; LA COSA (DA UN ALTRO MONDO); e persino TITANIC! Ma sono messi insieme con uno stile non noioso. <br/> <br/> È anche vero che gli unici altri nomi riconoscibili nel cast prinipipale sono Keir Dullea (& quot; Dave & quot ;, 2001: A SPACE ODYSSEY) e Roy Dotrice (& quot; Vincent's Father & quot; from TV's BEAUTY AND THE BESTIA). Ma le relative incognite che ritraggono il resto dell'equipaggio antartico hanno svolto un lavoro realistico nel trasmettere risposte umane a una situazione pericolosamente strana. Dò a questo film un B-plus! <br/> <br/> * In questo caso, = 3,5 stelle. * Ho hum, da dove comincio - non è un film particolarmente bello e sono stato sorpreso di vedere James Spader in quella fase della sua carriera (se fosse stato nel 1982 sarebbe stato comprensibile!). <br/> <br/> Il suono era brutto, il dialogo mormorava e la musica era troppo rumorosa rispetto al parlato, quindi era difficile capire cosa stessero dicendo metà del tempo ma non so se fosse quello il colpa del film o della TV, non posso davvero biasimarlo nel film. <br/> <br/> Non entrerò nei dettagli della trama perché ho spuntato "spoiler", supponendo che principalmente le persone che Ho già visto che leggerà questo, tuttavia, la storia avrebbe potuto essere migliore - l'intero scenario delle "donne che si gettano allo scenario di James Spader" era abbastanza incredibile (anche se erano già là fuori da 6 mesi o erano fan di Boston Legale!) - se avessero saltato tutto ciò non sarebbe mancato a me.<br/> <br/> Il ruolo del sottomarino russo era un'altra trama incredibile: lo farebbero davvero … io non credo … li metterebbero in quarantena e studieranno la malattia e quale posto migliore per farlo che in Antartide! <br/> <br/> Quindi riassumendo - avrebbe potuto essere molto meglio, era una trama interessante, la recitazione era un po 'dubbiosa a volte, ma mi piaceva il piccolo sorpresa alla fine. Ho visto di peggio ma ho visto meglio (molto meglio!). Inizia meglio di quello che finisce. È divertente che l'equipaggio dei sottomarini russi superi tutti gli altri attori. È come quelle scene in cui scatti documentari … <br/> <br/> –- SPOILER PART –– Il messaggio dechifered era contrario all'intera storia. Semplicemente non mesh. Si pensa che un'intelligenza aliena si trovi a 30 metri sotto il ghiaccio ghiacciato dell'Antartide dal satellite della NASA. Un team scientifico nella stessa area (facendo ricerche di piante genetiche diverse storie sotto la superficie) è chiamato a scavare la massa congelata dal terreno per studiare da altri scienziati. Un ex scienziato del SETI (interpretato da James Spader) di U.C. Berkeley è chiamato a volare lì e ad analizzare il faro emesso dalla massa congelata, identificata come una "scatola nera" di sorta associata al crash UFO a Roswell, NM, sessant'anni prima. <br/> <br/> La storia diventa interessante quando gli scienziati decidono di voler dividere la massa congelata, ma solo allora Spader capisce che l'emissione radio codificata sta dicendo "NON APRIRE!" <br/> <br/> Questo suona piuttosto "hokey", ma Mi è piaciuto il film nonostante le continue interruzioni pubblicitarie sul canale Sci-Fi. Il film è classificato "R" (non so perché), ma forse in DVD il film sarebbe migliore. Ho dato 8 su 10 stelle. & quot; Ciao a tutti! Ho un'idea, abbiamo trovato questo thingie a forma di uovo dallo spazio esterno, quindi perché non lo scongeliamo e lo apriamo? & Quot; & quot; Sì, so che sarebbe la cosa più stupida che uno scienziato potrebbe fare, e potrebbe essere pieno di batteri contaminanti o virus sconosciuti alla terra e potenzialmente potrebbe spazzare via la razza umana, ma hey, voglio sapere cosa c'è dentro & quot; . & quot; E nessuno dice alla NASA che potrebbe portarcelo via & quot ;. & quot; Wow, questa cosa emette vibrazioni! & quot; & quot; Sì, quelli molto forti sul contatto quindi non lo toccano ma va bene aprirlo & quot ;. & quot; Ciao, bello, dai un'occhiata ai miei "& quot ;. (Più tardi quel giorno); & quot; NON APRIRE & quot; !!!!! Uh oh, dobbiamo correre fino al laboratorio e dire loro di non aprirlo perché non abbiamo telefoni o radio o citofoni anche se abbiamo qui un valore di altri miliardi di dollari. & quot; Non ho mai visto una tecnologia così organica! & quot; & quot; Sì, prendi questo bastone e pugnalo. & quot ;.& quot; me ne vado da qui, non mi interessa se uccido gli altri 6 miliardi di persone sulla Terra, nessuno mi nukkin! " & Quot; Guarda! sono gli alieni amichevoli di & quot; The Abyss & quot ;! Vogliono che vengano con loro & quot ;. FINE
ucamorem Admin replied
371 weeks ago