b0e6cdaeb1 Retrò anni '70 alla moda, dieci anni troppo presto. <br/> <br/> Difficile descrivere il fascino di questa eccellente serie. Peccato non aver capito. Considerando il senso piuttosto umoristico dell'umorismo, forse non così sorprendente. Ma l'ho adorato. Clayton Rohner e Richard Brooks hanno avuto una grande abilità chimica e l'intero tono strampalato di dead-pan è stato come The Mod Squad mixato con I-Spy e The X-files. Marshall Bell e Googie Gress erano esilaranti. I numerosi cameo delle celebrità sono stati gestiti bene. (Non avrei mai pensato che avrei visto Emmanuel Lewis smascherato come un demone). Ricordo che lo spettacolo è stato presentato in anteprima negli Stati Uniti e poi è passato al canale SCi Fi. Dopo il cambiamento ci fu un notevole calo della qualità. Era come se qualcuno avesse dato il decreto di renderlo meno spigoloso e più mainstream. Ma per i primi dieci episodi, non c'era niente del genere. Sono entrato in questo show pensando che sarebbe stato davvero fuori di testa … ma quando ho iniziato a guardare il primo episodio & quot; orange volvo & quot; Sono stato agganciato!!! Questo è un ottimo crimine fantascientifico … Ne consegue un uomo (Marshall Bell) che è stato ucciso quando ha assistito a un omicidio e poi portato in compagnia di persone defunte, che vengono riportate sulla Terra per liberarsi di Morlocks , che invadono la vita degli altri … non possono vedere le loro famiglie, o & quot; gulp & quot; avere rapporti sessuali … ma sbarazzarsi del regno oscuro del lato oscuro … (Richard Brooks interpreta il partner che scava l'anima a Bell) che guida un VOLVO ARANCIONE perché & quot; nessuno sano di mente ruberebbe un Orange Volvo in LA & quot; alla sua considerazione il figlio di Bells ruba il dang volvo !!! Nel complesso, questa è una grande serie televisiva che ti lascerà a bocca aperta … oh sì e anche la direzione è molto bella … guarda questo spettacolo !!! GvsE è stato un grande spettacolo. Ha iniziato per la prima volta sulla rete USA, ma i rating sono diminuiti e lo show è svanito. Dopo che gli Sliders si sono conclusi, GvsE (ora ribattezzato bene vs male) ha preso il suo posto nella line-up Sci-Fi Prime di Sci-Fi Channel, tra il fantastico Farscape e l'idiota Lexx. Ma le valutazioni erano ancora basse e lo show è stato nuovamente cancellato. Lo spettacolo ha avuto un concept molto originale ed è stato molto creativo. Spero che Sci-Fi riconsidererà la sua decisione in merito alla cancellazione. GvsE è lo spettacolo più originale, ben scritto, pieno di azione e divertente ora in televisione. Questo è il tipo di programma che mi terrà incollato al mio televisore in attesa di vedere quali saranno le prossime. Sia i Pate Brothers che gli USA Network si congratulano con questa meravigliosa collaborazione per avere il coraggio e il coraggio di presentare questo straordinario spettacolo originale in televisione. Se non ti sei ancora sintonizzato, fallo perché questo è il tipo di televisione che ti farà tornare indietro di più. Spero che le valutazioni su questo spettacolo intelligente e intelligente crescano e crescano perché noi, il pubblico, vogliamo PIÙ. Continuate così. Rocce GvsE !!!!! - Signorina Monroe Sono rimasto estremamente deluso quando & quot; Brimstone & quot; è stato cancellato, ma questo spettacolo è in realtà un po 'come quello. Ha un certo umorismo nero, colpi di scena, e si occupa di cose soprannaturali. Penso che potrebbe essere buono come & quot; Brimstone & quot ;. Può essere.
ucamorem Admin replied
380 weeks ago